L’ultima occasione in cui vi abbiamo parlato del Chronic Dev-Team è stata per comunicarvi che il team di sviluppo che si nascondeva dietro ai tool come GreenPois0n e Absinthe si era sciolto. Nonostante le precedenti cattive notizie, il leader del Chronic Dev-Team, P0sixninja ha deciso di mettersi al lavoro e verso la fine di marzo ha scritto su Twitter che il prossimo Jailbreak sara’ probabilmente sviluppato da lui.
Non vi nascondiamo il fatto, che come stare pensando ora voi, nelle nostre menti questo viene raffigurato come un chiaro riferendo al Jailbreak Untethered di iOS 7. Ora il Chronic Dev-Team è ritornato su Twitter e ha annunciato alcuni nuovi piani per il suo futuro, per esempio la realizzazione di un proprio dominio, allo stesso momento però il team fa sapere tramite social network che presto ci sarà anche una sorpresa per tutti noi.
E ‘difficile immaginare a questo punto a che cosa il team faccia riferimento, sicuramente terremo sotto controllo il Team di sviluppo per farvi sapere come la situazione si evolverà. Fino a quel momento rimanete sintonizzati e fateci sapere i vostri pensieri nella sezione dei commenti qui sotto.
[via]
L'articolo Il Chronic Dev-Team a quanto sembra ha una sorpresa per tutti noi sembra essere il primo su AppleTvItalia.